Cattolica Eraclea, addio a Maria e a Patrizia. L’arciprete: ”La morte coglie ancora persone speciali, comunità provata dal dolore”

“Quanta tristezza in questi giorni a Cattolica, la morte coglie ancora persone speciali, ieri la signora Maria Russo Ciccorelli e oggi la signorina Patrizia Lucia. La nostra comunità provata dal dolore. Riposate in pace certi da cristiani che sarete in paradiso. Gli angeli vi conducano nell’eterna pace. Vicino alle famiglie con affetto e preghiera”. Lo ha scritto su Facebook l’arciprete don Nino Giarraputo facendosi interprete del dolore della comunità per altre due morti premature a Cattolica Eraclea. Molti i commenti in ricordo di Maria e Patrizia e i messaggi di cordoglio ai familiari pubblicati in queste ore sul social network.

Così Vito Salvo, responsabile dell’Onvgi di Cattolica Eraclea, saluta Patrizia Lucia, da tempo volontaria della Protezione civile: “Ciao Patrizia, sei volata in cielo assieme agli angeli del Signore, sei andata ad incontrare il tuo papà e tuo fratello Pietro, ma non ti dimenticare di noi come, noi non ti dimenticheremo mai, sei stata per tutti noi una amica, una sorella e una Volontaria altruista verso chi aveva di bisogno. Ora continua da lassù a vegliare su tutti noi”.

Così Ilaria Tortorici ricorda l’amica Maria Russo Ciccorelli: “15 Anni fa conobbi questa MERAVIGLIOSA DONNA❤️Dal carattere Dolce ,Sensibile soprattuto Amorevole?…Da quel giorno ad oggi MARIA è stata più di una vicina di casa?…”Una PARENTE”❤️Siamo diventati una vera e propria FAMIGLIA…Nel CORTILE Abbiamo condiviso numerosissime GIOIE?dalle feste di compleanno,Anniversari,Serenate,Grigliate inizio e fine estate,musica,balli e tanto divertimento…Ahimè anche le brutte notizie le abbiamo condivise nel CORTILE,ma abbiamo sempre trovato un modo per alleggerirle abbiamo pregato DIO per superarle ??Oggi non è andata proprio così ??Mariuccia oggi ci ha lasciati ?il dolore è grande ?Ma nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta?Ciao Mariuccia Bella ??Ti porteremo per sempre nel nostro ❤️Rip”.

Ai familiari di Maria e Patrizia giungano le più sentite condoglianze dallo staff di cattolicaeracleanews.eu