Cattolica Eraclea celebra San Calogero, appuntamento oggi alle 18 al Calvario

Riceviamo dall’arciprete don Nino Giarraputo e pubblichiamo informazioni sulle celebrazioni di San Calogero oggi a Cattolica Eraclea.

Carissimi amati e benedetti dal Signore vi ricordo l’appuntamento di oggi, spero di fare cosa gradita, invitandovi alla Tradizionale e suggestiva festa di San Calogero al Monte Calvario nel bellissimo Eremo oggi DOMENICA 26 AGOSTO ALLE ORE 18.00. Tantissimi devoti porteranno il pane in pellegrinaggio a piedi per la salita del monte Calvario. Chi non può a piedi può salire con la macchina per la strada che conduce sino all’Eremo. L’Eremo sarà aperto fin dal mattino, si può vistare l’eremo, ammirare il meraviglioso panaroma, sostare davanti al Calvario.

Oggi Pomeriggio la Santa Messa alle ore 18.00 E LA benedizione dei pani votivi offerti a SAN CALOGERO, PANI CHE SONO OPERE D’ARTI DEI NOSTRI MASTRI FORNAI DI CATTOLICA ERACLEA, E I FEDELI DEVOTI AL SANTO OFFRONO PER GRAZIE RICEVUTE SCALANDO IL MONTE CALVARIO ANCHE A PIEDI SCALZI.

INVITIAMO TUTTI A NON MANCARE SARA’ UNA BELLISSIMA GIORNATA. C’E’ ANCHE LA POSSIBILTA DI SOSTARE TUTTA LA GIORNATA PER CHI VIENA DA FUORI.

Grazie di cuore, vi aspettiamo.

Don Nino, Don Giuseppe e le Suore.

Sappiate che a CATTOLICA NON SI VIENA DA OSPITI MA DA FRATELLI.