Eraclea Summer Fest 2018: tra arte, musica e cultura appuntamento l’8 agosto, tutte le info

L’Associazione 92011, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cattolica Eraclea, presenta la 3° edizione dell’#ERACLEASUMMERFEST. Ecco tutte le informazioni relative all’evento pubblicate su Facebook.

“Arriva per il terzo anno consecutivo l’evento gratuito clou dell’estate agrigentina, dopo le due prime edizioni a dir poco memorabili abbiamo deciso di esagerare presentando un’edizione di ESF stratosferica. L’8 AGOSTO le due piazze del centro storico cattolicese diverranno centro di arte, musica e aggregazione, naturalmente con il consueto format “NotteBianca”, oltre a divenire metà di migliaia di giovani e non. Come detto in precedenza abbiamo esagerato, diverse le iniziative e gli ospiti di quest’anno, ecco a voi un piccolo sunto di cosa vi aspetta:

■ Anche in questa edizione spazio ai bambini , a partire dalle ore 21.00 in piazza Umberto arriva la crew di “Master pasticcione”, ormai divenuta un must per i più piccoli.

■ sempre in piazza Umberto troverete lo stage dei ragazzi della proLoco, i quali sfrutteranno l’occasione per mettere in luce le bellezze della nostra terra attraverso una serie di mostre, convegni e proiezioni.

■ a perimetrare la cosiddetta “chiazza nica” troverete l’associazione “artigiani siciliani” le quali faranno mostra del proprio artigianato e dalla cultura che lo racchiude.

■ immancabile la presenza di Calogero Danna e Dinella Iacono ai quali come ogni anno è affidata la parte artistica, aspettatevene delle belle!!!

■ tutto ciò contornato dal live concert della mega band SIKANIA

Terminato il concerto dei Sikania ci sposteremo in piazza Roma.
Un mega palco ci attenderà, il quale sarà inaugurato da un ospite d’eccezione (??sorpresa?? ) e dalla premiazione del concorso “SCATTA LA TUA FOTO”.

Calcheranno quest’anno il palco dell Eraclea Summer Fest artisti di calibro internazionale a partire dal l’immensa regina della dancehall reggae, ladies e gentilman arriva all’ ESF18 ,direttamente dal Salento, ❗❗MAMA MARJAS ❗❗accompagnata dalla legenda Don Ciccio.
Il Warm up è affidato a uno dei pionieri dell’ Havana Reggae One KILLAH-DJ.

Terminato il mega concerto spazio all’elettronica con una Dj rotation pronta a soddisfare ogni vostra sfaccettatura musicale che ci accompagnerà fino all’alba.

Vedrà esibirsi:

Paolo Gullo from Mahili (The Waves )
Calogero Smeraglia(from paliko)
Francesco Bruno
DIAL DEE JAY (Life is a party )
Bonera (Life is a party )

Che dire, noi non vediamo già l’ora!!!

immancabili i ringraziamenti alle attività e persone che ci anno sostenuto (i quali in seguito verranno ringraziati singolarmente ) , a tutta l’amministrazione comunale e in particolar modo al Sindaco che anche quest’anno ci ha dato la possibilità di manifestare i nostri interessi e passioni nel nostro centro storico. Grazie di cuore”-