Pallavolo, Training and Relax New Volley: “Le ragazze daranno il massimo ogni partita”

È stata presentata ieri sera la squadra dell’Asd Training and Relax New Volley che prenderà parte al campionato di prima divisione femminile. Erano presenti anche il sindaco Santo Borsellino, il presidente del consiglio Giusy Alagna, il vicesindaco Antonino Rizzuto, i consiglieri comunali Giuseppe Sciortino e Alessandro Miliziano e l’assessore Antonella Mulè.

“La preparazione al campionato – spiega il coach Antonella Messina – è stata positiva e si respira grande entusiasmo in casa Asd Training And Relax, ieri abbiamo fatto un buon allenamento, e le ragazze si sono allenate bene per arrivare in forma alla prima di campionato, sappiamo che dobbiamo migliorare in diversi aspetti. Abbiamo un roster di buon livello e sono sicura che le ragazze daranno il massimo ogni partita”.

Ecco le atletet in campo: Anna Amato, Anna Daino, Carmelina Gambino, Amelia Caruana, Fabiana Vaccaro, Francesca Nobile, Jenny Cammalleri, Maria Concetta Cammalleri.

“L’augurio è quello di vivere una stagione sportiva alle stelle e non solo per i risultati (che vi auguro comunque di ottenere), ma soprattutto per il bel lavoro di squadra che saprete costruire. Non dimenticate mai che, prima di un gran risultato e di una buona intesa vincente, sono importanti il sacrificio e la passione sportiva. Non posso che esortarvi, all’inizio di questa nuova e magnifica avventura sportiva, di non perdere mai l’entusiasmo nello sport, quanto nella vita”. Lo ha scritto su Facebook Giusy Bentivegna, tra le dirigenti dell’Asd Training and Relax New Volley.