Pallavolo, presentata la nuova squadra cattolicese Training and Relax New Volley

“L’augurio è quello di vivere una stagione sportiva alle stelle e non solo per i risultati (che vi auguro comunque di ottenere), ma soprattutto per il bel lavoro di squadra che saprete costruire. Non dimenticate mai che, prima di un gran risultato e di una buona intesa vincente, sono importanti il sacrificio e la passione sportiva. Non posso che esortarvi, all’inizio di questa nuova e magnifica avventura sportiva, di non perdere mai l’entusiasmo nello sport, quanto nella vita”. Lo ha scritto su Facebook Giusy Bentivegna, tra le dirigenti dell’Asd Training and Relax New Volley, la nuova squadra di pallavolo cattolicese allenata da Antonella Messina presentata ieri al palasport “Pietro Rizzuto”.
L’Asd Training and Relax di Cattolica Eraclea parteciperà quest’anno al campionato provinciale di pallavolo prima divisione femminile organizzato dalla Fipav.  “La squadra – ha spiegato Antonella Messina – è nata un anno fa quando per la prima volta un gruppo di amiche si riunì una sera per giocare a pallavolo con tanta voglia di incontrarsi e divertirsi ed è questo che in un anno ha spinto il gruppo a crescere e ad approdare nel 2017/2018 al primo campionato ufficiale dilettantistico. Con la voglia di continuare a crescere e di conoscere sempre gente nuova eccoci qui ad affrontare ancora un altro anno di divertimento e svago, per vivere lo sport proprio come noi lo intendiamo”.
Il presidente della squadra di pallavolo Asd Training and Relax è Giuseppe Tutino, vice presidente Rosetta Bentivegna. Tra i dirigenti Giuseppa Bentivegna, Ignazio Gulisano, Pietro Piro. Il medico della squadra è il dottore Antonino Augello. Saranno due, quindi, le squadre cattolicesi in campo nel campionato provinciale Fipav. Oltre all’Asd Training and Relax parteciperà al campionato per il secondo anno l’Eraclea Volley.