Rifiuti a Cattolica Eraclea, rettificato bando per acquisto autocompattatore

Il comune di Cattolica Eraclea “comunica che per mero errore materiale i documenti ‘Bando’ e ‘Disciplinare di Gara’ riportarono un codice CIG errato ( Z971F57255). Il codice identificativo di gara CIG corretto è il seguente: 72978719A8. Sono confermate tutte le altre condizioni e prescrizioni fissate negli elaborati di gara”. Lo ha reso noto il responsabile unico del procedimento di gara geometra Nicolò Messina.

Questa la rettifica relativa al bando di pubblicato sul sito istituzionale del comune di Cattolica Eraclea per la procedura aperta per la fornitura di n. 1 autocompattatore da mc 16/18 , da esperirsi ai sensi ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs 50/16 l’aggiudicazione sarà eseguita con le regole proprie del nuovo codice dei contratti pubblici in materia di forniture, dell’art.95 e 97 del D.Lgs 50/2016, e cioè con il criterio del prezzo più basso espresso in percentuale sull’importo posto a base. Saranno ammesse soltanto offerte di ribasso mentre saranno escluse offerte alla pari ed offerte in aumento. La gara per l’acquisto del mezzo è stata già annullata tre volte. CLICCA QUI PER IL BANDO

Attualmente l’autocompattatore in uso è preso a noleggio. Il comune, con una determina a contrarre, ha affidato nelle scorse settimane alla ditta Giglione Servizi Ecologici srl, il servizio di nolo a caldo di un autocompattatore per un importo giornaliero di € 410.00. L’affitto dell’autocompattatore sarà necessario per la raccolta dei rifiuti fino a quando non sarà acquistato il mezzo. La determina a contrarre è stata pubblicata all’albo pretorio online del comune.