Il giovane cattolicese Antonio Colletti, 22 anni, al secondo anno del corso di Scienze Forestali ed ambientali, segretario dell’associazione Agroethica, un’associazione della facoltà di agraria, facente parte dell’associazione di ateneo Onda Universitaria.

Onda Universitaria e Agroethica schierano Colletti come candidato al Consiglio di Interclasse a comporre la terzina assieme a Giovanni Messina e Riccardo Giammanco. I candidati al Consiglio di Interclasse in Ambiente e Territorio Agro Forestale possono essere votati dai corsi di laurea in: Agro-Ingegneria, Scienze Forestali e Ambientali e Scienze e Tecnologie Forestali e Agro-Ambientali. Gli studenti saranno chiamate alle urne martedì 5 dicembre 2017 dalle ore 8:30 alle 16:00 muniti di Carta d’Identità o UnipaCard.

Dichiara Colletti: “Sono contento di affrontare questa nuova esperienza, ho intenzione di portare sempre in alto la voce degli studenti come hanno sempre fatto i consiglieri uscenti della nostra associazione, quindi mi spenderò fino alla fine per riuscire a far parte del consiglio