E’ già pronta la squadra femminile di pallavolo che nelle prossime settimane dovrà prendere parte al campionato di prima divisione. Ne parla oggi il quotidiano La Sicilia. Si è svolta giovedì scorso al palazzetto dello sport di Cattolica Eraclea, alla presenza del sindaco Santino Borsellino, del vicesindaco e assessore allo Sport Antonino Rizzuto e del consigliere comunale Giuseppe Vizzi, la presentazione della compagine e la consegna del materiale sportivo della società Eraclea Volley che partecipa per il secondo anno consecutivo al campionato di 1^ divisione femminile.
Ecco le atlete dell’Eraclea Volley: Antonella Piro, capitano, Maria Rosa Nuccio e Dalia Ferraro palleggiatrici, Sonia Pecoraro fuori mano, Valeria Tutino libero, Cettina Triassi, Giulia Scalia, Romina Ragusa e Elisa Trinci centrali, Rosetta Cirasella, Antonella e Giusy Licata, Janine Greco, Liliana Ragusa e Valeria Sciortino schiacciatori di mano.
I dirigenti della società sono Giuseppe Scalia, presidente, Roberto Ragusa vicepresidente, Michele Argento, Paolo Pennino e Calogero D’Anna, componenti. Il medico sociale è il dott. Antonino Patti, il fisioterapista Alfonso Gusciglio e l’ allenatore è il prof. Salvatore Indelicato. Inoltre, la società ha avviato dei corsi di pallavolo riservati a ragazzi e ragazze, totalmente gratuiti, i quali partecipano una settantina di iscritti che, dopo 30 anni, parteciperemo al campionato ” Under 14 “. A preparare le giovani promesse saranno il tecnico Totò Indelicato ed Antonella Piro. A sponsorizzare la squadra saranno il Lido Garibaldi ed l’Euro Bar.