“Ringrazio le 990 persone che mi hanno votato. È stata una esperienza che assieme alla mia famiglia ho vissuto con profonda serenità. Il risultato raggiunto è personalmente motivo di soddisfazione e di onore”. Lo ha scritto su Facebook Cettina Violante, candidata all’Ars nella lista del Pd alle elezioni regionali del 5 novembre scorso.

“Da segretario del Pd di Cattolica Eraclea sono molto contento del risultato della nostra comunità. Siamo il partito più votato a Cattolica Eraclea, una soddisfazione e una gratificazione per tutti noi che apparteniamo a questo partito”. Lo ha scritto su Facebook il consigliere comunale e segretario del Pd cattolicese Alessandro Miliziano commentando il risultato delle elezioni regionali.

“Purtroppo – ha aggiunto – questo risultato si è avuto solo in questo comune, ecco perché c’è poco da festeggiare! In Sicilia, in provincia di Agrigento, il Pd ha perso, ha fallito. Non voglio scrivere le mie riflessioni su un social, voglio soltanto invitare tutti i dirigenti e militanti del Pd siciliano a riflettere! Un in bocca a lupo al nostro rappresentante all’Ars Michele Catanzaro“.